Attività nelle Vicinanze alla scoperta della Riviera Francese

Attività culturali,
Gastronomia e sport

Vivere la Riviera francese altrimenti...

Organizza le tue attività contattandoci:
→ Al +33(0) 4 93 29 80 68
→ O su questo indirizzo email

Il team alla reception dell’Hotel Les Terrasses d’ Eze * * * * è a vostra disposizione, in qualsiasi momento, per rispondere alle vostre richieste. Accuratamente selezionate, Le attività della regione non hanno segreti per noi.

I piu sportivi hanno la possibilità di praticare Molte attività sportive e acquatiche (Paddle, , Jet Ski…). La costa e il mare sono a pochi minuti di macchina. Molti sentieri escursionistici e percorsi in mountain bike sono a vostra disposizione.

Attività su misura

Per rendere la vostra visita più piacevole, vi consigliamo di scoprire la Riviera francese, da Monaco al Golfo di Cannes e l’ismo di Saint-Tropez.

Dal villaggio di Eze- labelizzato “ più bel villaggio in Francia” – Punto di partenza per numerose escursioni e visite, scoprite tutto il fascino delle Alpi-Marittime e della Provenza:

  • A Monaco (7 km), Godetevi momenti indimenticabili al casinò, visitate il Museo Oceanografico e rilassatevi nel cuore dei giardini esotici del Principato. Godetevi anche il vostro soggiorno per partecipare al famoso Gran Premio di F1.
  • A Beaulieu-sur-Mer (7 km), visitate la famosa Villa Kerylos, un palazzo di ispirazione greca in riva al mare, un luogo magico che invita al viaggio e alla contemplazione.
  • A Nizza (12 km), nel cuore della Baia degli Angeli, passeggiata sul lungomare degli inglesi, Gustatevi la farinata nel centro storico, visitare i numerosi musei che la città ospita e vi offrono una giornata di shopping nel centro.
  • Cagnes-sur-Mer (32 KM), un autentico villaggio provenzale a pochi passi dal mare, che ospita il Museo Renoir nel cuore di una vasta tenuta piantata con ulivi. Scoprite l’ultima casa del pittore impressionista.
  • Biot (39 KM), un riferimento mondiale in termini di artigianato artistico e vetro soffiato.
  • Antibes (40 km), sul lungomare, garantisce momenti privilegiati, di fronte alla Baia degli Angeli. Approfittate anche per visitare il Museo Picasso.
  • Gourdon (24 km), costruito su un picco roccioso impressionante, prende giustamente il soprannome di « nido d’aquila ». Prendete l’altezza e visitate in particolare il castello e i suoi giardini disegnati dal “Le Notre”.
  • Grasse (21 km), capitale mondiale dei profumi, vi trasporterà attraverso profumi e raffinatezza.
  • Tourrettes-sur-Loup (45 km), un villaggio medievale chiamato la città delle viole, il nome dei piccoli fiori coltivati per un secolo. Visita in particolare della Chapelle Saint-Jean, decorata con affreschi realizzati da Ralph Pault.

L’Italia è vicina e vi aspetta.

Latte, Ventimiglia, Bordighera, Sanremo e Imperia si trovano a neanche un’ora di macchina dall’hotel.

Prenota il tuo soggiorno